Nuovo Easter Egg di Google per Android: scopri il Mini Deadpool sul tuo schermo (ma non è per tutti)

Photo of author

By Redazione

Google celebra il terzo capitolo della saga con Deadpool protagonista con un easter egg: come attivarlo? E su quali modelli di smartphone funziona?

Uscito il 24 luglio del 2024, Deadpool & Wolverine rappresenta il sequel dei due Deadpool ed è una sorta di film crossover ambientato nell’universo Marvel.

Capace di ottenere già quasi mezzo miliardo di dollari di incassi (in nemmeno una settimana) a fronte di 200 milioni di budget, sembra il film del momento – ed anche Google lo ha voluto celebrare. Come? Scopriamolo assieme.

Easter Egg dedicato a Deadpool & Wolverine: chi (e come) può goderselo?

Gli utenti Android più attenti hanno scoperto un incredibile nuovo trucco di Google che celebra l’uscita del film “Deadpool & Wolverine”. È l’ultimo Easter egg esclusivo per Android di Google.

Per attivare questo simpatico effetto, è necessario utilizzare la funzione Circle to Search, introdotta su alcuni dispositivi Android all’inizio di quest’anno (al momento la funzione Circle to Search è disponibile solo sui Galaxy S24, Pixel 8 e Pixel 8 Pro)

Ecco come fare:

  • Tieni premuto il pulsante Home per attivarla.
  • Puoi cerchiare, evidenziare, scarabocchiare o toccare qualsiasi cosa sullo schermo per ottenere risultati di ricerca istantanei da Google.
  • Per provare questo trucco, cerca una qualsiasi menzione online di “Deadpool & Wolverine” sul tuo dispositivo Android.
  • Una volta trovata, premi e tieni premuto il pulsante circolare sulla barra delle applicazioni inferiore. Usa il Samsung S Pen o il dito per cerchiare le parole “Deadpool and Wolverine” sullo schermo. Vedrai quindi apparire un piccolo Deadpool o altri personaggi come Wolverine e Dogpool sul tuo dispositivo.

Secondo Mashable, Google rimuoverà questa funzione il 31 agosto, quindi affrettati a provarla prima che scompaia!

Leave a Comment